Ray Ban Occhiali A Specchio

14. Nalawade. 15. Sense she was not taugh natural selection (a theory which is the basis of modern economics, also), she does not know that we did not evolve from apes. We evolved from an earlier humanoid form, into Homo Erectus. We then killed off other Humanoids (Neanderthals, et al) who where competing with us for resources..

Questa sera verrà proiettato uno degli ultimi film di Werner Herzog, Il cattivo tenente, il remake della pellicola omonima di Abel Ferrara, che il regista tedesco ha confessato di non aver mai visto.Herzog ha amato molto la sceneggiatura ma alla fine ha cambiato molte cose come l’inizio e la fine e ha aggiunto nella pellicola iguane, lucertole e coccodrilli, perché le ha trovate assurde, stupide eUn tenente della polizia di New Orleans dopo essere rimasto ferito alla schiena nel salvataggio di un prigioniero durante l’uragano Katrina, viene promosso alla carica di tenente e gli vengono prescritti degli antidolorifici. Un anno dopo McDonagh è diventato dipendente dal Vicodil e dalla cocaina. Quando una famiglia di immigrati africani viene uccisa, decide di farsi assegnare il caso per dimostrare che è la persona giusta per risolvere l’omicidio commesso da uno spacciatore, Big Fate, che ha l’abitudine di far uccidere i testimoni.Dice William Friedkin che l’inseguimento è la forma più pura di cinema perchè l’unica non replicabile dagli altri media narrativi.

Non solo battiti di mani, ma boati e urla felici. Sono bambini, e sono il termometro della verità. Gi nei titoli, il regista francese illustra la sua poetica. A volte cavava fuori di tasca un libro sul metodo e, seduto su un muricciolo con una sigaretta in bocca, si metteva a studiare accoccolato al sole del mattino proprio come uno dei suoi cani. Altre volte invece, con una busta di plastica in mano, intirizzito dal freddo, attendeva i comodi delle bestie per raccogliere quei doni inaspettati che uscivano dai loro corpi caldi. Una volta la neve era scesa persino a Roma, e i cani erano come impazziti dalla gioia e si erano messi a rincorrersi e rotolarsi per tutto il parco.

2046: una data, un titolo di romanzo, un numero. Nel 2046 Hong Kong, dopo l’amministrazione speciale iniziata nel 1997, tornerà a far parte definitivamente della Repubblica Popolare Cinese. Per Wong Kar wai questo anno cruciale diventa rappresentazione di un futuro ipoteticamente felice ma dal quale si desidererà fuggire per tornare nella realtà.

Solo la nuda brutale realtà delle carceri di Marcos. Detenuti che si masturbano, si tatuano, alla visita medica, al lavoro, al bagno, nel braccio della morte. La follia, la droga, il sesso, l’abbrutimento, i traffici indegni, come il recupero e la vendita di un pregevole tatuaggio dal cranio di un condannato appena finito sulla sedia elettrica..

Lascia un commento