Ray Ban Da Sole 2016

Nullam convallis nulla libero, ac lacinia justo pellentesque vitae. Fusce eget ipsum sed augue convallis ultricies. Aliquam interdum porta leo ut fringilla. Times, Sunday Times (2014)Golf has so many courteous practices that it deserves its reputation as a gentlemanly game. Times, Sunday Times (2015)We deserved so much more out of it. The Sun (2012)It deserves to know what they do.

A riportarel il sito TechCrunch,che a sua volta cita due blog specializzati. Il messaggio di avviso sarebbe visibile agli utenti sia al momento della ricezione dello spam, sia quando l sta per inoltrarlo ad altri contatti. Techcrunch ha anche interpellato un portavoce della società di proprietà di Facebook sulla veridicità delle indiscrezioni, che però non ha voluto commentare..

Dalla moda all’eyewear, anche il Fit di New York ha indagato sul fenomeno delle contraffazioni nella moda e negli accessori con ‘Fakin It’, una mostra che si conclusa nei giorni scorsi. Tutto inizi con la ‘Speedy’ di Louis Vuitton, il celebre bauletto monogram che nei primi anni 2000 si vedeva ovunque: negli stand delle bancarelle, nelle sacche degli ambulanti sulle spiagge, persino nelle ‘vetrine’ delle piattaforme di vendita online a prezzo stracciato. Certo, non era il modello autorizzato dalla maison francese, ma dei falsi che ne ricopiavano forma, colore e materiali.

Like I mentioned above I think the Male Gaze can be reproduced, also by women. Consciously or not. But that’s why we need to have more conversations about what all these things; to understand when a woman feels objectified or sexualised because being in the nude can also be an empowering experience.

In Afghanistan, the Taliban took at least 11 civilians hostage after a transport helicopter was forced to make an emergency landing. Officials said eight Turks and a Russian were among the captives. The civilian helicopter landed in strong winds and heavy rain in Logar province.

American Graffiti è un film sulla perdita dell’innocenza che riguarda i quattro protagonisti e un’intera nazione. una nostalgica rievocazione dell’adolescenza e dei primi anni ’60. I personaggi vivono l’età in cui si è posti dinanzi a scelte e cambiamenti determinanti, affrontano la paura e l’inevitabilità del crescere.

Triste riflessione sul Belpaese: far uscire un film quando dello stesso è già disponibile il dvd in lingua inglese è oggettivamente demenziale. Sicuramente Natale porterà incassi e soddisfazioni, ma piegarsi alle festività significa ottenere vittorie di pirro. Il giorno in cui le major e le case di distribuzione opteranno in modo continuo e sistematico per release in contemporanea mondiale, la pirateria riceverà un colpo più duro di quanto possa ricevere da disegni di legge fatti da chi al cinema non va mai (e nemmeno naviga in internet)..

Lascia un commento