Occhiali Da Sole Scontati Ray Ban

Il ruolo del pirata mostro Davy Jones, che ha perso il suo cuore innamorato e leggendario ed è il comandante di una ciurma di dannati a bordo del suo Olandese Volante, ha lasciato a bocca aperta pubblico e critica degli ultimi due capitoli di Pirati dei Caraibi.Radio Rock e altri filmNel 2008 interpreta Friedrich Olbricht in Operazione Valchiria di Singer e, molto dotato anche in qualità di doppiatore, presta la voce in Astro Boy (2009), G force Superspie in missione (2009) e Rango (2011). Nel 2009 ricopre un ruolo che, come quello in Pirati dei Caraibi, è destinato a farne un mito della cultura pop moderna: è Quentin, lo charmoso capitano della Rock Boat in I Love Radio Rock. Nel 2010 e nel 2011 è Rufus Scrimgeour nelle parti I e II dell’ultimo capitolo della saga Harry Potter, ossìa Harry Potter e i doni della morte.

Durante la lavorazione di questo film conosce pure Sergio Leone che fa l’aiuto.Fulci fa per molto tempo solo l’aiuto regista e lo sceneggiatore. Esordisce in proprio nel 1948 seguendo come assistente la seconda unità sul set de Gli Ultimi Giorni di Pompei. Fulci è autore capace di passare con disinvoltura dalla scrittura di drammoni come Schiava del Peccato a film comici come Totò all’Inferno, dove si intravede la sua propensione per l’horror.

Deka 18. Rao 19. Tripathi and B. La sua filmografia si avvale di titoli come Bianca (1984) di Nanni Moretti e Domani accadrà (1988) di Daniele Luchetti dove divide il set con Margherita Buy, Agnese Nano e Angela Finocchiaro.Diretto da Salvatores e VirzìAlla fine degli anni Ottanta è scelto da Davide Ferrario come uno dei protagonisti de La fine della notte (1989), poi l’amico Ricky Tognazzi sceglierà la sua piece “Piccoli equivoci” per portarla sul grande schermo. Diretto da Gabriele Salvatores nella pellicola premio Oscar Mediterraneo (1991), storia di otto soldati del Regio Esercito Italiano mandati a presidiare un’isoletta greca sull’Egeo nel 1941, sarà poi il protagonista, assieme alla formosa Sabrina Ferilli, de La bella vita (1994) di Paolo Virzì.La regiaPasolini, un delitto italiano (1995) di Marco Tullio Giordana e Italiani (1996) di Maurizio Ponzi sono gli ultimi due film dove recita prima di passare alla sua prima regia cinematografica con Il guerriero Camillo (1999): storia di un trentenne che non parla e crede di arrivare dal Medioevo. E dopo Ettore Scola (Concorrenza sleale, 2001) e Carlo Lizzani (la fiction Maria José L’ultima Regina, 2001), torna dietro la macchina da presa con Commedia Sexy (2001) dirigendo l’amico Ricky Tognazzi, e Giuppy Izzo.La saga di Moccia, tv e ancora cinemaPadre della borghese Babi in Tre metri sopra il cielo (2004) di Luca Lucini e nel suo seguito, Ho voglia di te (2007) di Luis Prieto, lavorerà molto spesso in tv assieme a Rossella Izzo che lo dirigerà nelle miniserie: Ricomincio da me (2005) e Provaci ancora prof! nel 2008.

Lascia un commento