Occhiali Da Sole Ray Ban Goccia

Quando l’Academy la proclama vincitrice dell’Oscar come miglior attrice protagonista, la Bates quasi non crede alle sue orecchie, bacia il marito e corre a ritirare il premio. All’Oscar seguirà anche un Golden Globe nella stessa categoria.Una carriera di grande successoCon Pomodori verdi fritti alla fermata del treno (1991), la carriera della Bates subisce un’accelerata impetuosa: Woody Allen la vuole per Ombre e nebbia (1991) con Jodie Foster e John Malkovich; reciterà accanto a Marcello Mastroianni in La vedova americana (1992); sarà con Meg Ryan in Doppia anima(1992) e ancora con Malkovich nel giallo Gli occhi del delitto (1992), nonostante la nomination ai razzie Award come peggior attrice in un ruolo di supporto, eccola accanto a Bruce Willis in Genitori cercasi (1994).Ma la Bates non è solo attrice, infatti eccola lanciarsi nella regia con il film tv Talking with (1995) con Beverly D’Angelo, Marcia Gay Harden, Celeste Holm e Frances McDormand, cui seguiranno Dash and Lilly (1999) con Sam Shepard, Judy Davis e Bebe Neuwirth; Fargo (2003) con Edie Falco e Ambulance Girl (2005), ma anche alcuni episodi di Oz (1998), NYPD (1997), Homicide Life on the Street (1996), Six Feet Under (2001 2003) e Everwood (2002). Il primo film cinematografico Have Mercy (2006) avrà invece come protagonista Melanie Griffith.Impegnata anche in pellicole di stampo europee (Le valigie di Tulse Luper Parte I.

Xenia in Kiss of the Damned (2013) di Xan Cassavetes, film vampiresco vicino ai B movies anni ’70. La Mouglalis interpreta Fanny Targioni Tozzetti, la Aspasia amata da Giacomo Leopardi (non corrisposto), ne Il giovane favoloso (2014) di Mario Martone, biopic sul grande poeta italiano, incarnato da Elio Germano.Maggio si conclude con l’attesissimo Lazzaro felice (guarda la video recensione) e giugno si apre con il ritorno del classico 2001: Odissea nello spazio. Se volete scoprire il film che ha vinto la Palma d’oro per la miglior sceneggiatura al Festival di Cannes, lasciatevi sorprendere dall’opera di Alice Rohrwacher sulla storia della grande amicizia tra Lazzaro e Tancredi.

Police there found his car wrecked with his body inside. The Sun (2016)You have to get inside them to make them speak. Times, Sunday Times (2017)She went back inside the house and turned on the main computer. Il messaggio del suo film è reale: è stato in Brasile a conoscere le tribù locali. Pandora è lì. Il nostro pianeta è veramente in pericolo”.

Nello stesso anno la vediamo in Shopgirl, dietro al bancone di un grande magazzino a fare scontrini, impacchettare regali e sorridere ai clienti, nell’attesa di trovare il vero amore. L’amore che cambia la vita, come quello del film successivo Un amore senza tempo (2008), melodramma con un cast stellare tutto al femminile.Di ben altro tenore è invece Identikit di un delitto (2007), dov’è una giovane investigatrice con l’incarico di scoprire assieme al veterano Richard Gere cosa si nasconde dietro la scomparsa di una ragazza. Per non parlare della questione stellare di Stardust (2007) dove interpreta una giovane stella caduta, perseguitata dalle brame di una terribile Michelle Pfeiffer che vorrebbe rubarle il cuore per ritornare giovane e radiosa per sempre.

Lascia un commento